Diventare mamma è uno dei momenti più significativi e meravigliosi nella vita di una donna. Percepire il proprio bimbo che cresce dentro di sé, sentirlo compiere i primi movimenti e darlo alla luce sono esperienze indimenticabili e totalmente coinvolgenti, sia dal punto di vita fisico, sia da quello psicologico.
Nel momento in cui il piccolo viene alla luce, inoltre, la donna da figlia diventa madre, assumendo insieme al proprio partner un ruolo del tutto nuovo.

Powercells sarà felice di prendersi cura delle cellule staminali del tuo bambino, per assicurargli la più ampia opportunità di curare eventuali malattie in età adulta. Nel frattempo, desideriamo mettere a tua disposizione i consigli dei medici che fanno parte del nostro staff, per accompagnarti durante la gravidanza e per arrivare con serenità al momento del parto.

È superfluo ricordare come queste pagine non abbiano la pretesa di prendere il posto degli indispensabili consigli del tuo medico e del tuo ginecologo, che conoscono nel dettaglio la tua storia personale e svolgono un ruolo insostituibile durante tutto il periodo della gravidanza e fino allo svezzamento del piccolo.
 
 
Powercells Srl - P.IVA 02049490036
2018, All rights reserved